CARTIFICAZIONE CREDITI - DATI IVA

CARTIFICAZIONE CREDITI - DATI IVA

Messaggioda MIKY1972 » 06/11/2015, 12:22

BUONGIORNO Volevo sapere se compilate la parte relativa al versamento dell’IVA e se allegate la quietanza dell’F24?
Io non ho mai inserito nulla ma volevo capire se qui andava inserito il mandato per il pagamento dello split payment mensile con allegato la quietanza di versamento?
MIKY1972
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 09/01/2015, 11:48

Re: CARTIFICAZIONE CREDITI - DATI IVA

Messaggioda kicerog » 06/11/2015, 19:34

Per il momento inserisco solo il mandato emesso mensilmente per l'importo di iva in f24.
kicerog
 

Re: CARTIFICAZIONE CREDITI - DATI IVA

Messaggioda fred66 » 08/11/2015, 15:30

Ma la registrazione del pagamento all'Erario dell'Iva secondo voi è riferito solo all'iva da split istituzionale o anche all'iva da split commerciale.....come vi comportate quando registrate il mandato ed l'importo versato allegate solo la quietanza di versamento F24EP oppure allegate anche un file contenente il dettaglio delle fatture soggette a split....ed infine anche a voi il dato complessivo dell'Iva presente sulla piattaforma Pcc è inferiore rispetto al totale iva da split che avete versato complessivamente fino ad ora.
Grazie.
fred66
 

Re: CARTIFICAZIONE CREDITI - DATI IVA

Messaggioda fred66 » 09/11/2015, 18:47

MIKY1972 ha scritto:BUONGIORNO Volevo sapere se compilate la parte relativa al versamento dell’IVA e se allegate la quietanza dell’F24?
Io non ho mai inserito nulla ma volevo capire se qui andava inserito il mandato per il pagamento dello split payment mensile con allegato la quietanza di versamento?



Salve,
volevo confrontarmi con voi ..... nella piattaforma Pcc nella funzione visualizza pagamenti/storni c/Iva facendo una ricerca dal 01/01/2015 ad oggi per il mio Comune il totale Iva che visualizza è inferiore rispetto al totale Iva split versato fino ad ora ......non vi sembra strano....anche a voi il dato risulta inferiore???
fred66
 

Re: CARTIFICAZIONE CREDITI - DATI IVA

Messaggioda kicerog » 07/01/2016, 20:46

Buonasera a tutti.
Accedendo sulla PCC per la registrazione dell'ultimo versamento IVA , ho riscontrato la cancellazione
totale delle precedenti registrazioni.

A qualcuno è già successo?

Grazie
kicerog
 


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.