ricorso commissione tributaria incompetente

ricorso commissione tributaria incompetente

Messaggioda stef73 » 12/11/2019, 13:42

Un contribuente presenta ricorso (contro un fermo amministrativo iscritto a seguito accertamento e successive ingiunzioni per mancato pagamento Ici ) presso una commissione tributaria incompetente per territorio, il nostro Comune presenta correttamente le controdeduzioni tramite Sigit PTT, attualmente visibili nel fascicolo telematico della controversia, la commissione tributaria senza nemmeno menzionare o prendere in considerazione le controdeduzioni, accoglie il ricorso del contribuente e condanna l'Ente al pagamento delle spese.
Secondo voi ci sono elementi per contestare in qualche modo l'operato della CT oppure l'unica strada percorribile è il ricorso in Commissione Regionale?
Grazie
stef73
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 22/01/2015, 9:57

Re: ricorso commissione tributaria incompetente

Messaggioda lucio guerra » 12/11/2019, 18:57

è proprio un modo strano questo... penso la seconda che hai detto
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6554
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SaraTrib e 39 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.