PAGAMENTO COSAP PLATEATICO E NUOVE DIRETTIVE BOLKESTEIN

PAGAMENTO COSAP PLATEATICO E NUOVE DIRETTIVE BOLKESTEIN

Messaggioda QUESITIONLINE » 02/01/2017, 13:13

Stiamo predisponendo i bollettini da inviare agli assegnatari del plateatico per versare la COSAP 2017.
Il nostro ufficio commercio sta completando la riassegnazione delle consessioni sulla base delle nuove direttive Bolkestein, che si concluderà all'inizio di maggio.
Finchè non avremo l'elenco definitivo degli assegnatari dei posteggi non possiamo far pagare l'imposta per l'intera annualità come facevamo gli anni passati.
Cosa ci suggerite di fare? Vorrei evitare di emettere tutti bollettini per quattro mesi e rifare il tutto da maggio in poi.......
Secondo voi posso fare una delibera/determina dove posticipo il versamento dell'importo annuo ai primi di maggio (quindi quanto avrò la conferma delle concessioni rilasciate) ????

Grazie!
QUESITIONLINE
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/01/2015, 15:11

Re: PAGAMENTO COSAP PLATEATICO E NUOVE DIRETTIVE BOLKESTEIN

Messaggioda Paolo Gros » 02/01/2017, 13:21

certo che si
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.