PASSO CARRABILE A RASO

PASSO CARRABILE A RASO

Messaggioda carlara » 11/04/2017, 10:42

Salve, nel mio Ente tutti i passi carrabili sono da regolarizzare ( essendo privi di autorizzazione e cartellone), da poco sono il nuovo Responsabile ed ho già ricevuto numerose richieste di annullamento in autotutela con la motivazione che il passo carrabile sarebbe a raso. Ho chiesto parere all'ufficio tecnico che mi ha confermato l'applicazione della tassa. Tuttavia, dai rilievi fotografici si evince che il passo è a raso. La domanda è la seguente, io come Responsabile dei tributi che emette l'atto finale posso differire dal parere fornito dall'ufficio tecnico?
carlara
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/09/2015, 10:39

Re: PASSO CARRABILE A RASO

Messaggioda lucio guerra » 12/04/2017, 9:44

lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6561
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.