RIA - MEDICI ASL

RIA - MEDICI ASL

Messaggioda ILHARLEY » 17/06/2016, 11:36

Buongiorno,

con la presente vi chiedo cortesemente supporto per quanto riguarda il calcolo della RIA retribuzione individuale di anzianità - dirigenti medici .
Nello specifico mi è stato richiesto di analizzare due casi:

1) medico in convenzione per emergenza territoriale , successivamente assunto dall'ASL nel 2009. Con sentenza del Tribunale ( a seguito condanna asl per vizio nella procedura di assunzione e di dotazione organica), l'asl è stata condannata all'assunzione del dipendente con qualifica di dirigente medico I livello con decorrenza anno 2006 e quindi al riconoscimento dell'anzianità di servizio ai sensi del DPCM 8/3/2001 riconoscendo, sia ai fini giuridici che economici, quanto maturato allo stesso titolo nel servizio prestato in regime di convenzione.

2) richiesta di conteggio RIA per medici dipendenti ex convenzionati , assunti dall'ASL nel 2009.

I miei quesiti sono:

* mi sembra che con sentenza 6015/2015 del 25 marzo viene dichiarato il non riconoscimento dei periodi in convenzione ai fini della RIA; in caso affermativo perché mi trovo con una sentenza di novembre 2015 che richiede il riconoscimento?

* in ogni caso, come si calcola la RIA ? L'unica cosa che ho trovato è che deve risultare uguale a quella in godimento di un dirigente con la stessa anzianità...

ringrazio anticipatamente chi mi potrà fornire preziose informazioni.

saluti
ILHARLEY
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/05/2016, 17:45

Re: RIA - MEDICI ASL

Messaggioda ILHARLEY » 23/06/2016, 10:24

nessuno mi sa aiutare :cry:
ILHARLEY
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/05/2016, 17:45


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 54 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.