Gestioni associate e informzione preventiva alle OO.SS.

Gestioni associate e informzione preventiva alle OO.SS.

Messaggioda AgenteCC » 20/06/2016, 22:43

Buongiorno,
premesso che qualora un'Amministrazione comunale decida di creare una gestione associata deve necessariamente informare le Organizzazioni Sindacali (informazione preventiva):

http://www.fpcgilbergamo.it/new/index.p ... isindacale

...comportamento per la mancata informazione preventiva in merito alla gestione associata tramite convenzione con il comune di Pontida del servizio di polizia locale.

Si chiede di sapere se basta una generica comunicazione che si intende asssociare il servizio X con il Comune Y oppure se debba essere consegnata alle OO.SS. copia della convenzione per la gestione associata prima che la stessa sia approvata dal Consiglio comunale.

Grazie!
AgenteCC
 

Re: Gestioni associate e informzione preventiva alle OO.SS.

Messaggioda Paolo Gros » 21/06/2016, 8:41

e' una informazione, nulla piu'
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 167 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.