Cantiere comunale con contratto agricoltura

Cantiere comunale con contratto agricoltura

Messaggioda camburo » 13/07/2016, 19:01

Salve, avete mai gestito un cantiere comunale che preveda l'applicazione del contratto agricoltura? Quali sono i contributi a carico dell'ente e quali le relative aliquote? La società che gestisce la redazione dei cedolini di questi dipendenti riporta a carico del dipendente contributi,cito testualmente, ex scau e inpdap. Leggevo che per questo tipo di contratto è previsto il pagamento dei contributi attraverso un bollettino emesso trimestralmente dall inps,questo vale anche nel caso dei cantieri gestiti da enti pubblici come in questo caso?
camburo
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/01/2015, 10:21

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.