stabilizzazione a T.I. di vigile urbano

stabilizzazione a T.I. di vigile urbano

Messaggioda ronin » 26/02/2016, 12:08

E' stato stabilizzato con contratto a T.I. un vigile urbano in graduatoria in un concorso espletato qualche anno fa per vigile a T.I. nello stesso comune dove è stato assunto. Lo stesso ha prestato servizio per 3 anni sempre in quel comune, alla scadenza è stato lasciato a casa e riassunto per 5 mesi nel 2015, al 31/12/2015 hanno deliberato non so come il suo passaggio a T.I. La domanda che mi è stata posta da altri in graduatoria ai quali è stato detto di cercarsi altri enti perché non si poteva attingere personale a T.I. per via degli esuberi delle province, è: come si è potuto stabilizzare quel vigile se hanno comunque la precedenza le eccedenze di personale delle province, è regolare quanto fatto o è chi ne ha interesse può ricorrere contro questa stabilizzazione? Grazie a chi darà riferimenti legslativi
ronin
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2015, 15:01

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 177 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.