obbligo timbratura

obbligo timbratura

Messaggioda francorossi » 21/03/2015, 11:37

Il nostro comune ha una biblioteca comunale sita a circa 1,5 km dalla sede comunale.
Il dipendente comunale assegnato alla biblioteca comunale dovendo svolgere un orario pomeridiano non riesce a timbrare in quanto il marcatempo è nella sede comunale che durante gli orari di servizio del suddetto è chiuso.
Mettere un marcatempo anche presso la biblioteca comunale ha un costo che l'amministrazione si vorrebbe evitare, così abbiamo dotato di un registro cartaceo il dipendente comunale che dovrà firmare e registrare l'entrata e l'uscita.
E' la soluzione giusta? anche perché il dipendente fa resistenza a venire a timbrare in comune in quanto dice che la sua sede lavorativa è in biblioteca e lì deve registrare la sua presenza.
Grazie
ps inoltre sostiene che lui per legge non può stare da solo durante il servizio in biblioteca............ :o :o :o :o è possibile....................
grazie ancora
francorossi
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/01/2015, 17:43

Re: obbligo timbratura

Messaggioda Paolo Gros » 23/03/2015, 9:02

il dipendente fa resistenza a venire a timbrare in comune in quanto dice che la sua sede lavorativa è in biblioteca e lì deve registrare la sua presenza.

il dipendente deve comunque obbligatoriamente timbrare in forma elettronica presso l'ente datore di lavoro che non e' la biblioteca .

,,,non può stare da solo durante il servizio in biblioteca...e questo e' un motivo di sicurezza che deve essere attentamente verificato
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Segretari comunali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.