Pubblicazione delibere

Re: Pubblicazione delibere

Messaggioda pietro lore » 31/03/2015, 9:22

Occorre sempre verificare che un regolamento comunale non disponga in proposito. Poi, quanto ai termini, se è pure vero che un vero e proprio termine non esiste, se si pensa a quello che è il fine della pubblicazione è bene valutare caso per caso poiché è chiaro che una certa deliberazione potrà anche essere pubblicata dopo un anno senza "conseguenze" mentre la pubblicazione tardiva di un atto deliberativo ( cui sono seguiti ulteriori atti gestionali ) e la sua successiva impugnazione con conseguente annullamento potrebbe determinare conseguenze ben diverse.
pietro lore
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 29/12/2014, 14:18

Precedente

Torna a Segretari comunali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.