bilancio2015 ha scritto:Io devo inserire nella parte accantonata il TFM, ma le celle sono bloccate e non mi da la possibilità di aggiungerlo. Quindi, penso di includere il TFM nel totale della parte accantonata e quando faccio l'invio, di spiegare il tutto all'interno dell'email. Altrimenti non saprei......
Beh... il mio difetto è quello di pensare di essere sempre io a sbagliare oppure ad interpretare male.. Quando ho aperto il file con i prospetti da compilare ho subito visto che c'era qualcosa nella struttura degli stessi che non mi tornava... Anch'io, peraltro, ho da inserire un importo al rigo Fondo.....Al 31/12/N-1, ma la cella è appunto protetta e non consente l'inserimento... Morale : compilo i prospetti cercando di essere coerente con i dati allegati alla mia delibera di approvazione consuntivo 2014 nonché alla delibera di riaccertamento (fatta subito dopo ma nella stessa giornata)... dopodiché le eventuali "squadrature" (inevitabili data la "strana" composizione dei prospetti in questione) cercherò di spigarle nel corpo della mail... AD OGNI MODO SONO SEMPRE PIU' ESTEREFATTO (PER NON DIRE ALTRO.....) SUL CONTINUO E COSTANTE INCREMENTO DI SCHEDE, TABELLE, PROSPETTI, ADEMPIMENTI DI OGNI TIPO E GENERE CHE DA QUALCHE ANNO CI STANNO PIOVENDO ADDOSSO.....ALLA FACCIA DELLA SEMPLIFICAZIONE !MI VERREBBE VOGLIA DI GRIDARE FORTE QUALCHE PAROLACCIA DA INDIRIZZARE A CHI SO IO............................................................