oliviero.tidu ha scritto:Se proprio vuoi divertirti prova a calcolare quanto si spende in nuclei di valutazione e confrontalo con la loro utilità pratica.
sisar ha scritto:Mi permetto di dissentire sui revisori dei conti, da quando non sono nominati ma estratti, ho registrato una maggiore serietà, indipendenza e, pertanto, utilità per i servizi finanziari.
La soluzione di tutti i mali è l'idipendenza.
Non ci possono essere nuclei nominati dai sindaci, segretari (o dirigenti apicali) nominati da sindaci, responsabili dei servizi finanziari nominati dai sindaci ecc., ecc., ecc.,.
Sono le istituzioni come l'Anci che dobbiamo ringraziare se la previsioni del decreto Monti (una maggiore indipendenza del Responsabile dei servizi finanziari) non è andato a buon fine.
Grazie ANCI
clarag ha scritto:sisar ha scritto:Mi permetto di dissentire sui revisori dei conti, da quando non sono nominati ma estratti, ho registrato una maggiore serietà, indipendenza e, pertanto, utilità per i servizi finanziari.
La soluzione di tutti i mali è l'idipendenza.
Non ci possono essere nuclei nominati dai sindaci, segretari (o dirigenti apicali) nominati da sindaci, responsabili dei servizi finanziari nominati dai sindaci ecc., ecc., ecc.,.
Sono le istituzioni come l'Anci che dobbiamo ringraziare se la previsioni del decreto Monti (una maggiore indipendenza del Responsabile dei servizi finanziari) non è andato a buon fine.
Grazie ANCI
condivido! e' assurdo he responsabili, dirigenti e segretari siano nominati dai sindaci..E non parliamo del mercato delle vacche con le indennità