FAMA' ELISA ha scritto:Considerato le possibili riduzioni e l'assenza di comunicazione da parte della Prefettura , a vostro parere è meglio aspettare per le liquidazioni io è necessario pagare ai fini del rendiconto per il trasferimento delle somme che alla data odierna non conosciamo ancora?
Ma le Prefetture dovrebbero averlo già comunicato a tutti. Comunque tutti gli anni c'è questo problema, soprattutto per i piccoli Comuni. Il mio Comune ha delle mezze persone, siamo a 70 Km. dal capoluogo (quindi Prefettura, Tribunale, CEC, ) ci fanno correre in continuazione per delle cazzate (libercoli, manifesti, la busta, le liste cartacee che vanno avanti e indietro x l'apposizione di UN TIMBRO!!!! , la Prefettura manda gli incaricati a consegnare le schede, e io parto e vado in Prefettura a prendere lo spago....ecc. ecc. ecc.)
E IO MI DEVO DECURTARE QUALCHE EURO PER ESSERMI FATTA UN MAZZO COSI'?
Non ci penso proprio. Ho sempre sforato e mi hanno liquidato tutto, anche se comunicavano una cifra inferiore.
Questo perche' in realtà ai Comuni piu' grandi spetta di piu' di quello che poi rendicontano (in base al n. di sezioni) e quindi con "gli avanzi" accontentano le periferie. Sigh.