alla fine per non perdere ulteriore tempo nel ritrovarmi da qualche parte il conto del tesoriere firmato ...ho firmato digitalmente il file pdf anche perchè a ben pensarci il conto in questione è stato già oggetto di parificazione con apposito atto e poi inserito nella documentazione del rendiconto 2016....quindi sebbene concordi sul fatto che è corretto caricare il file del cointo del tesoriere con la firma digitale di quest'ultimo...alla fine ho operato come vi ho detto sopra. Detto ciò, ho provveduto anche per il conto dell'economo firmando digitalmente il conto stesso di cassa e allegando, in versione non firmata digitalmente (ma solo utilizzando la funzione Allegati) tutte le determine di impegno e rendicontazione dei quattro trimestri del 2016, nonchè la determina di nomina del responsabile economo (abbondare e meglio che deficere...)... Poi se ci chiameranno per eventuali chiarimento siamo qua..
Per gli altri rendiconti vedrò lunedì come procedere..A TAL PROPOSITO VOI QUALI ALTRI AVETE TRASMESSO? E COME AVETE FATTO (ES PER EQUITALIA ECC)?
ALTRA DOMANDA: MA ADESSO DEVO ASPETTARMI CHE MI CHIEDERANNO DI INVIARE ANCHE I FILE DEGLI ANNI ANTE 2016 ????TREMO AL SOLO PENSIERO.....