Accesso graduatoria altro Comune

Accesso graduatoria altro Comune

Messaggioda enzino » 05/01/2018, 22:25

Il Comune A ha in pianta organica un posto vacante di Agente di Polizia Locale a tempo pieno e indeterminato e vorrebbe coprire il posto tramite accesso alla graduatoria formulata dal Comune B, sempre a tempo indeterminato ma per un posto di agente di Polizia Locale part time. E' fattibile l'operazione?
enzino
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/01/2015, 0:57

Re: Accesso graduatoria altro Comune

Messaggioda Samuele77 » 06/01/2018, 17:50

Personalmente non ci vedo alcun problema, dato che tutte le norme che parlano di validità delle graduatorie, loro scorrimento, accordi tra enti per l'utilizzo in comune di graduatorie, fanno esclusivamente riferimento al fatto che deve trattarsi di concorsi per assunzioni a tempo indeterminato relativi alla medesima categoria professionale, e non fanno cenni all'articolazione oraria prevista dal concorso.
Samuele77
 
Messaggi: 549
Iscritto il: 28/03/2015, 10:29


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron