trombetta ha scritto:Per avere un ruolo come "Incaricato", dovresti avere già a monte un ruolo "Responsabile".
Dovresti ricercare, nel processo di accreditamento dell'Amministrazione chi è stato configurato con il ruolo di "Responsabile" (penso il Sindaco al tempo della registrazione nella PCC, se non lo hai cambiato).
Confermo.
Io stesso "mi sono incaricato", il boss di tutto in PCC è tuttora il Sindaco, molto probabilmente non è corretto, ma non vado a cambiare i tenui equilibri piattaformistici all'indomani delle dichiarazioni, dovendo privilegiare la pulizia di secoli di fatture non informate o informate male, fra caricamenti massivi dai risultati pietosi e cambi di responsabili che è più semplice elencare gli eredi delle dinastie degli imperi europei dall'evo antico ad oggi.
Comunque si, da semplice incaricato non si vede la paginata della dichiarazione, in primis non si vede lo stock residuo.
Dopodichè, come andrà a finire, lo scopriremo solo vivendo, come diceva Lucio Battisti, che però è morto prima.