Come da oggetto, che voi sappiate è possibile chiamare nel nostro Ente un dipendente, tramite l'art. 557, che nel proprio ente è part-time a 24 ore settimanali o è obbligatorio che sia a tempo pieno per poter utilizzare l'art. 557? Grazie.
Penso di no. Il comma 557 art.1 L.311/2014 dice testualmente "dipendenti a tempo pieno di altre amministrazioni locali". Non capisco il motivo, mi sembra una solenne ********* ma, tant'è.
Legge di Good: "Se hai un problema che deve essere risolto da una burocrazia, ti conviene cambiare problema."
io sono part time 18 ore e sono stato chiamato da un altro ente per 11h settimanali. Non vedo dove sta il problema. La legge parla di tempo pieno per sottolineare il fatto che il dipendente chiamato può sforare il tetto delle 36h settimanali con i due lavori.
normalmente il ptime e' tale poiche' "dovrebbe" avere problematiche lavorative riferite al tempo e giustamente se le ha nel proprio ente dovrebbe averle a prescindere in tutti gli enti . Non ha alcun senso ed in qualsiasi caso le ore andrebbero comunque ripropoerzionate al full time 12 su 36 xx su 18