da LION » 27/01/2020, 14:28
Buongiorno, sto procedendo alla compilazione dei vari files relativi alla raccolta dati in oggetto ma ho tanti dubbi.
a) In denominazione gestione: va messo il nome del Comune , OK?
b) nel file relativo ai dati generali della gestione leggendo le istruzioni capisco che la compilazione del campo comune e popolazione residente è automatica mettendo il codice istat del Comune dal menù a tendina ma a me non lo fa fare. Che cosa sbaglio?
c) nel file carta della qualità del servizio di gestione tariffe e rapporti con gli utenti se il Comune non ha adottato la carta avete messo no e poi non risposto a nessuna delle altre domande, oppure se il gestore a cui sono stati affidati gli altri servizi legati alla gestione della raccolta e dello smaltimento rifiuti l’ha adottata avete fatto riferimento a questa?
d) nel file qualità contrattuale nel tempo per l’invio del documento di riscossione (ovvero il tempo intercorrente tra l’ultimo giorno del periodo di riferimento del documento di riscossione e il giorno di emissione dello stesso): io non so cosa scriverci perché in realtà nel corso dell’anno mando un unico avviso di pagamento riferito all’intera annualità. Secondo Voi posso lasciare in bianco e spiegare nella relazione di accompagnamento. Voi come vi siete comportati?
Grazie per l'aiuto.....